I Nostri Servizi


La Saci snc fornisce servizi nel campo immobiliare, nell'amministrazione di stabili e nel settore assicurativo con una delle maggiori compagnie italiane : la MILANO ASSICURAZIONI SPA.
 
 - Il settore immobiliare, voce predominante dell'attività societaria é gestito direttamente con la massima dedizione e professionalità, rendendo al cliente un servizio competente ed aggiornato alla vigente normativa.
Seguiamo ed assistiamo il cliente in tutte le fasi della compravendita dal primo incontro sino all'eventuale rogito notarile.
Ci occupiamo di reperire tutta la documentazione necessaria, di segnalare eventuali anomalie sulle schede e certificati catastali, di premunire per quanto possibile venditore ed acquirente da potenziali diritti di prelazione esercitabili da terzi, di consigliare la migliore impostazione del rogito notarile, di redigere e registrare il preliminare di vendita, di offrire tutta la consulenza indispensabile per la stipula di un mutuo indirizzato all'acquisto dell'immobile. Siamo in grado di calcolarvi in base al capitale di cui necessitate la relativa rata mensile o semestrale.
 
- Il settore riguardante l'amministrazione di stabili che negli ultimi anni é stato oggetto di importanti innovazioni legislative, viene seguito in modo oculato, predisponendo moduli e quant'altro per far fronte a tutti gli adempimenti di legge. Tutte le operazioni economiche vengono corredate dal giustificativo di spesa per poter offrire ai condomini il più ampio controllo sulla gestione del proprio stabile. In caso di lavori straordinari sui fabbricati, ci occupiamo personalmente delle pratiche per la deduzione fiscale previste dalla legge.
 
- Il settore assicurativo é svolto, come su menzionato, per conto della MILANO ASSICURAZIONI e riguarda tutti i rami, dalla RC Auto, agli infortuni, alle coperture sanitarie, alle attività lavorative ed alle polizze sui fabbricati. Anche in questo caso successivamente alla stipula del contratto di polizza, viene fornita l'assistenza post vendita per qualsiasi esigenza assicurativa.